L’ENERGIA CHE TI PROTEGGE – Convention Nazionale 5 ottobre 2024
La Convention 2024 di Pef Power L'ENERGIA CHE TI PROTEGGE è l’evento dedicato a esplorare e celebrare i risultati ottenuti nel nostro campo e a conoscere le evoluzioni e le innovazioni che ci attendono per il futuro.
- OVERVIEW
La Convention 2024 di Pef Power L’ENERGIA CHE TI PROTEGGE è l’evento dedicato a esplorare e celebrare i risultati ottenuti nel nostro campo e a conoscere le evoluzioni e le innovazioni che ci attendono per il futuro. Scopriremo i traguardi raggiunti e le eccitanti novità per il 2025, contornate da interventi di relatori di fama internazionale che ci offriranno prospettive uniche e approfondite.
Alla Convention L’ENERGIA CHE TI PROTEGGE relazionerà:
Gianluca Spadoni
Imprenditore, autore, ideatore e direttore di percorsi formativi, trainer, docente, speaker. Dal 2009 si dedica quotidianamente alle sue passioni, prima su tutte la crescita personale e professionale. Più di 300.000 persone partecipano ai suoi incontri in aula, a testimonianza della grande fiducia che il pubblico ripone in lui. È stato major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach del mondo. Da qualche anno, è docente ai master delle università di Bologna e Roma, dove organizza anche tavole rotonde dedicate all’apprendimento di soft skills, portando in aula la sua esperienza nata dalla pratica.
Antonio Belsole
Imprenditore, trainer, coach, speaker, socio fondatore di Pef Power S.p.a., è alla guida della rete vendita su tutto il territorio nazionale. È stato membro del consiglio direttivo e relatore del Master “Manem” organizzato dalla Business School della Liuc – Università Cattaneo e nel Master “B2b” presso l’Università Bocconi di Milano, è membro del consiglio direttivo di Avedisco, la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.
Gabriella Rania
Imprenditrice, scrittrice, trainer e coach, da 18 anni lavora nel campo della comunicazione e della formazione personale e professionale per i risultati. Autrice del Best Seller Mondadori “Il Vero Successo, strategie pratiche per avere un perfetto equilibrio tra vita personale e professionale” che in soli 3 mesi dalla sua uscita, ha venduto oltre 10.000 copie, è direttrice del Centro – Nord Italia della Roberto Re Leadership School.
Giovanni Pucci
Imprenditore, commerciale, formatore di reti vendita, nel 2010 è co-fondatore di Enegan, azienda multiutility fortemente incentrata sul green e la sensibilizzazione ambientale, della quale diverrà Amministratore delle società del gruppo, che nel 2023 ha fatturato oltre 520 milioni di Euro. Nel 2021 Pef Power entra a far parte del gruppo Enegan, implementando così l’offerta di soluzioni etiche, vantaggiose e con una forte attenzione all’ambiente.
Amedeo Guarneri
Imprenditore, commerciale, tecnico e amante dell’innovazione. Dal 2007 opera nel mondo dell’energia, una delle poche figure in questo campo con competenze tecniche, commerciali, formative e di leadership. Appassionato di crescita personale e sostenitore del pensiero positivo, ha come sua caratteristica principale l’empatia con i collaboratori e una naturale propensione alla semplificazione dei processi lavorativi. È in Pef Power con l’obiettivo di sviluppare processi e prodotti nei quali tutte le parti in causa possano trarne il massimo beneficio: clienti, collaboratori, azienda.
Come raggiungere la Convention
La Convention si svolgerà presso il Grand Hotel Mediterraneo, situato sul Lungarno del Tempio, in posizione strategica per essere raggiunto con mezzi pubblici e privati.
Indirizzo da impostare sul navigatore: Lungarno del Tempio, 44 – Firenze
In Auto
dall’Autostrada A1 uscire al casello Firenze Sud, procedere sempre a dritto fino al raggiungimento dell’unico semaforo, girare a sinistra e continuare sempre dritto in Lungarno Colombo. Arrivati sul Lungarno del Tempio il Grand Hotel Mediterraneo si trova sulla destra.
In Treno
dalla stazione centrale Firenze Santa Maria Novella prendere l’autobus di linea n.14 e scendere alla fermata Grand Hotel Mediterraneo in Via Arnolfo (retro albergo).
In Aereo
dall’Aeroporto Amerigo Vespucci si può raggiungere il Grand Hotel Mediterraneo prendendo la navetta che porta in Piazza della stazione, da dove prendere un taxi o l’autobus di linea n. 14.